Compare Items
Please, add items to this compare group or choose not empty group
Gas Sales Energia: Contatti, Offerte luce e gas e Recensioni

Gas Sales Energia: Contatti, Offerte luce e gas e Recensioni

Fondata negli anni ’70 in Friuli-Venezia Giulia, Gas Sales Energia è diventata un attore significativo nel settore energetico italiano. Con una base consumatori che supera le 300.000 utenze, la società è nota per il suo impegno nell’assicurare un servizio assistenza di qualità ai clienti e per la facilità di gestione delle pratiche e delle forniture.

Gas Sales Energia: Numero Verde e Contatti

Per raggiungere Gas Sales Energia e ricevere assistenza immediata, hai a disposizione diversi canali:

  • Numero Verde 800 131 717 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00;
  • Numero di telefono 0523 949222 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00;
  • E-mail info@gassalesenergia.it
  • Chat live sul sito web aziendale e form per i contatti.

Inoltre, oltre ai servizi di assistenza online, Gas Sales Energia dispone di uffici territoriali, collocati principalmente tra Lombardia ed Emilia-Romagna.

 

App Gas Sales Energia

L’applicazione mobile di Gas Sales Energia è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS, ed è scaricabile tramite Google Play Store e App Store. Tra i vantaggi spicca la facilità d’uso e l’intuitività dell’app, che la rendono accessibile anche a coloro che non sono esperti di tecnologia.

Inoltre, la sua funzionalità consente agli utenti di svolgere varie operazioni comodamente da casa, come monitorare i consumi, pagare le bollette e gestire le utenze.

Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato qualche lacuna, come la mancanza di alcune funzionalità accessorie. Inoltre, sono stati riportati saltuari problemi tecnici come bug o malfunzionamenti.

 

Offerte luce e gas Gas Sales Energia

Gas Sales propone offerte sia per il settore domestico che per i condomini e le aziende.

Scopriamole insieme.

 

Offerte per privati Gas Sales Energia

Tra le migliori offerte per i clienti domestici, puoi trovare:

CASA SERENA WEB

  • Tariffa monoraria: 0,11495 €/kWh
  • Offerta disponibile solo per nuovi clienti, con consumi annui fino a 3.500 kWh
  • L’energia è proveniente al 100% da fonti rinnovabili
  • Attivabile esclusivamente online

CASA LIGHT WEB

  • Tariffa: 0,00275 €/kWh + prezzo all’ingrosso PUN
  • Offerta disponibile solo per nuovi clienti

CASA SERENA

  • Tariffa monoraria: 0,14960 €/kWh
  • Offerta disponibile solo per nuovi clienti
  • L’energia è proveniente al 100% da fonti rinnovabili

 

Offerte business Gas Sales Energia

Per ottenere informazioni dettagliate sulle offerte commerciali destinate alle aziende, è necessario contattare direttamente uno degli operatori specializzati.

Puoi scegliere tra i vari canali disponibili, come il Numero Verde, l’e-mail o il modulo sul sito web.

 

Bolletta luce e gas Gas Sales Energia

La bolletta Gas Sales Energia, digitale o cartacea, viene emessa ogni due mesi ed è conforme al modello standard nazionale previsto dall’ARERA, inoltre, sul sito aziendale è disponibile la guida alla lettura delle bollette per una consultazione semplice e sicura.

Per quanto riguarda i pagamenti, i clienti hanno diverse opzioni a disposizione: possono scegliere il bollettino postale, il bonifico o la domiciliazione bancaria.

 

Servizio clienti e modulistica Gas Sales Energia

Il servizio clienti di Gas Sales Energia si distingue per la sua efficienza. La disponibilità del Numero Verde e della chat live sul sito rende facilmente accessibile l’assistenza personalizzata.

Per quanto riguarda il download dei documenti necessari, il sito di Gas Sales Energia offre una struttura chiara e intuitiva che facilita la ricerca e il reperimento di tutte le informazioni utili.

 

Voltura Gas Sales Energia

Per richiedere la voltura della fornitura, hai diverse opzioni a tua disposizione.

Puoi compilare il modulo disponibile sul sito web dell’azienda, inserendo tutti i dati richiesti e inviarlo via e-mail o posta, insieme alla copia di un documento di identità del nuovo intestatario.

In alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti, un operatore ti assisterà nella procedura di richiesta e ti fornirà tutte le informazioni necessarie. Infine, puoi recarti personalmente presso uno degli sportelli Gas Sales presenti sul territorio.

Le procedure di voltura risultano effettive dopo circa 7 giorni, per conoscere i costi è consigliabile contattare il servizio clienti.

 

Subentro Gas Sales Energia

Le procedure di subentro sono identiche a quelle per la voltura, sarà sufficiente avere a disposizione tutta la documentazione necessaria e attendere circa 10 giorni affinché la richiesta venga gestita e risulti effettiva a fronte di un costo di 30 euro.

 

Disdetta Gas Sales Energia

Per richiedere la disdetta della fornitura con Gas Sales Energia, hai diverse opzioni a tua disposizione.

Per iniziare, scarica il modulo disponibile sul sito web e compila tutti i campi previsti, inclusi il codice PDR o il codice cliente.

Successivamente, invia il modulo e la documentazione tramite e-mail o posta all’indirizzo specificato online. In alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti al Numero Verde, un operatore ti guiderà nella procedura e ti fornirà tutte le informazioni necessarie. Infine, se preferisci fare richiesta personalmente, puoi recarti presso uno degli sportelli Gas Sales presenti sul territorio.

Gas Sales Energia stima un tempo di gestione della disdetta di circa 7 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda completa. La disdetta è un servizio gratuito.

 

Modulistica Gas Sales Energia

Gas Sales Energia mette a disposizione dei suoi clienti tutti i moduli utili alla gestione delle forniture, tra questi puoi trovare:

  • Modulo per voltura contrattuale;
  • Modulo per diritto di ripensamento luce e gas naturale;
  • Reclami;
  • Autocertificazione consumo saltuario;
  • Verifica gruppo di misura.

Qualora riscontrassi problemi sul sito, potrai richiedere la modulistica anche tramite il Numero Verde o via e-mail.

 

Recensioni Gas Sales Energia

Le recensioni online di Gas Sales Energia sono generalmente positive e sottolineano fattori virtuosi come la trasparenza nelle bollette, l’efficienza del servizio clienti e le tariffe competitive. Tuttavia, alcuni limiti segnalati includono una gamma ristretta di offerte e una copertura delle sedi concentrata principalmente nel nord Italia.

F.A.Q. Gas Sales Energia

Uno dei punti di forza di Gas Sales è il fatto di far pagare al cliente solo i consumi effettivi. Questo è possibile grazie all’autolettura. Prima di eseguirla, assicurati di avere il codice autolettura che trovi sulla bolletta precedente, dopodiché leggi sul contatore solamente i numeri prima della virgola, annotandoli. A quel punto, potrai comunicare i tuoi dati utilizzando l’app Gas Sales Energia dal tuo smartphone, oppure telefonando al numero 0523 949222.

Qualora tu avessi deciso di inviare un reclamo, potrai scaricare e compilare in ogni sua parte l’apposito modulo, che dovrà essere inviato al fornitore tramite e-mail oppure via posta ordinaria, all’indirizzo della sede principale.

A tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto di fornitura per usi domestici, viene riconosciuta la possibilità di comunicare l’eventuale ripensamento entro 14 giorni dalla firma del contratto, senza alcuna penalità e senza obbligo di motivazione. È sufficiente inviare una comunicazione scritta via posta ordinaria o via e-mail.

Share: